Giallo sull'incidente di Woods, ipotesi di lite in famiglia

Altri Sport
Tiger Woods è nato il 30 dicembre 1975. Nella foto con la moglie Elin (foto ansa)
USA GOLF US OPEN

Il campione di golf americano avrebbe urtato un albero nei pressi della sua casa prima di essere trasportato in ospedale dove gli sono stati riscontrati graffi al viso. Ma c'è qualcuno che parla di un litigio con la moglie per questioni di gelosia

Prima un brivido, poi un sospiro di sollievo per lo schianto in auto di Tiger Woods. Quello che più di qualcuno definisce il più grande campione di golf di tutti i tempi non è infatti in gravi condizioni, come sembrava dalle prime notizie su quanto accaduto, ma sta bene ed ha già lasciato l'ospedale dove era stato trasportato dopo l'impatto con la sua Cadillac. Il 33enne campione statunitense si è ferito in un incidente d'auto nei pressi della sua casa della Florida Centrale, nella notte tra giovedì e venerdì, ma non è in pericolo come si era temuto in un primo tempo. Anzi, come spiega un comunicato congiunto del suo ufficio stampa e dell'ospedale in cui Woods è stato ricoverato per alcune ore, si è trattato di un incidente "di minore entità" e il campione è "in buone condizioni".

Il primo a spiegare alla Cnn che l'incidente non era molto grave e che il campione era stato dimesso dall'Health Central Hospital (Hch) di Ocooe, è Gary Bruhn, il sindaco di Windermere, l'elegante città dei pressi di Orlando in cui Woods possiede una grande proprietà dove vive con la moglie e i due figli. In base al rapporto stilato dagli agenti locali della Florida Highway Patrol, l'incidente si è verificato durante la notte intorno alle 02:25 locali (le 08:25 del mattino in Italia), quando il fuoristrada Cadillac del famoso campione ha colpito un idrante su un marciapiede per poi schiantarsi contro l'albero di una delle proprietà nei pressi della sua villa. Woods, le cui condizioni erano state definite "serie" nel rapporto di polizia, è stato quindi portato all'Health Central Hospital di Ocooe, per una serie di ferite al viso. Sempre nel rapporto la polizia ha spiegato che l'incidente non era legato ad un problema di ebbrezza al volante, e che gli airbag non si sono aperti. Un fatto che sembra indicare che la Cadillac del campione stava procedendo a bassa velocità.

Tuttavia qualche tabloid ha rilanciato la notizia secondo cui alla base delle ferite del campione ci sia un incidente domestico, in particolare una lite con la moglie per una questione di gelosia.

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT