Boxe, il mega stadio di Dallas per Pacquiao-Mayweather

Altri Sport
Manny Pacquiao, campione del mondo e idolo delle Filippine
Pacquiao Cotto Boxing

Il colossale impianto dei Cowboys è in corsa per ospitare il prossimo 13 marzo il già attesissimo incontro tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, considerati i due migliori pugili in attività. LA GALLERY DEL MATCH PACQUIAO-COTTO

COMMENTA NEL FORUM ALTRI SPORT

Il colossale nuovo stadio dei Dallas Cowboys è in corsa per ospitare il prossimo 13 marzo il già attesissimo incontro tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, considerati i due migliori pugili in attività. Gli organizzatori Bob Arum e Richard Schaeffer oggi effettueranno un sopralluogo nell'impianto texano e riceveranno una proposta da Jerry Jones, proprietario dei Cowboys.

Oltre allo stadio della squadra della Nfl sono in corsa per ospitare il match anche il Mgm Grand di Las Vegas ed il Superdome di New Orleans. Lo stadio texano di Arlington ha una capacità di oltre centomila spettatori, mentre il Superdome può ospitarne circa 72mila. L'arena dell'Mgm, sede storica per la grande boxe, può invece ospitare non più di 16mila spettatori. Lo statunitense Mayweathwer, intanto, ha assicurato una vittoria sull'eroe nazionale delle Filippine: "Lui è già stato sconfitto in passato, ne uscirò vincitore", ha detto Mayweather.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT