Sci, Raich vince la supercombinata. Moelgg terzo

Altri Sport
Bella rimonta di Manfred Moelgg che chiude la Supercombinata al 3.o posto (Foto AP)
moelgg_manfred_ap

L'austriaco è stato il migliore nel computo delle due manche di super G e speciale in Val d'Isere. Secondo posto per Hirscher, mentre Moelgg è stato autore di una bella rimonta fino al podio. LO SPECIALE OLIMPIADI

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

L'azzurro Manfred Moelgg, 15.o dopo la prova di supergigante, ha agguantato il 3.o posto dopo la prova di slalom speciale nella supercombinata della Coppa del mondo di sci disputata in Val d'Isere, con il tempo di 2'09"26, ex aequo con l'austriaco Romed Baumann.

Il successo è andato all'austriaco Benjamin Raich (2'07"71), seguito dal connazionale Marcel Hirscher (2'08"60). Lo svizzero Carlo Janka, secondo dopo la prova di supergigante, è finito fuori per un errore nella prova di slalom, interrompendo la serie di vittorie dopo tre successi consecutivi.

Lo svizzero Sandro Villetta aveva chiuso davanti a tutti il SuperG valido come prima manche. Terzo posto temporaneo a 0"39 per l'austriaco Marcel Hirscher, quarto posto a 0"68 per il suo connazionale Benjamin Raich, quinto posto a 0"91 per il norvegese Aksel Lund Svindal e sesto posto a 1"06 per l'altro austriaco Romed Baumann.