Ritratto di Carolina: questa sera lo speciale su Sky Uno

Altri Sport
La campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner si racconterà a "Visti da vicino" su Sky Uno
carolina_kostner_4_ap

"Visti da vicino - Carolina Kostner", in onda alle 21.30 su Sky Uno, ripercorrerà la vita, i successi, le difficoltà e le passioni dell'affascinante campionessa italiana di pattinaggio artistico. Raccontata dagli amici e da chi l'ha vista crescere

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

Carolina Kostner raccontata dagli amici, dai parenti, da chi le sta vicino.
Questa sera, alle 21.30 su SKY Uno, “VISTI DA VICINO – Carolina Kostner” traccera un inedito ritratto a 360° dell’affascinante campionessa italiana ed europea di pattinaggio artistico.

La Carolina “atleta”, ma soprattutto la “donna”: i suoi successi, le delusioni, le difficoltà che ha affrontato con spirito di sacrificio, raggiungendo risultati grandiosi. La sua vita sarà svelata da chi le è stato sempre accanto, dalle montagne di Ortisei alle imminenti Olimpiadi di Vancouver.

Sportiva imbattibile, ammirata per la sua tecnica non viziata sui salti, la pulizia e la profondità dei fili, l'incredibile velocità e scorrevolezza della pattinata, il ritratto di Carolina Kostner a “VISTI DA VICINO” svelerà la sua capacità di diventare un’icona non solo nel campo dello sport, raccontando anche il suo lato più privato, gli amori e le passioni di una grande atleta, mix vincente di entusiasmo, di disciplina e determinazione.

Lo speciale “Visti da vicino – Carolina Kostner” andrà in onda in esclusiva mercoledì 23 dicembre alle 21,30 su SKY Uno e un’ora dopo su SKY Uno +1 (canale 116).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT