"Razzo d'oro", Facebook dedica una pista a Razzoli

Altri Sport
Italy's Giuliano Razzoli celebrates after receiving the gold medal in the men's slalom during the medal ceremony of the Vancouver 2010 Olympics in Whistler, British Columbia, Saturday, Feb. 27, 2010.(AP Photo/Jens Meyer)

La medaglia d'oro di Vancouver ha accolto entusiasta il concorso on line lanciato dal gruppo Facebook 'W Febbio sci' per intitolargli una delle tre piste: "Mi piace il nome 'Razzo d'oro"

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLE OLIMPIADI


Il campione olimpico Giuliano Razzoli ha dedicato l'intera mattinata alla sua Febbio, sull'Appennino reggiano, dove ha girato una puntata per la trasmissione 'Icarus' di Sky Sport dedicata alla stazione sciistica e al Monte Cusna, dove imparò a sciare da bambino.

Il campione è salito sulle piste a bordo del 'miciobus' e si è lanciato tra salti e serpentine. La medaglia d'oro di Vancouver ha accolto entusiasta il concorso on line lanciato dal gruppo Facebook 'W Febbio sci' per intitolargli una delle tre piste: "Mi piace il nome 'Razzo d'oro', che oggi raccoglie la maggioranza dei consensi - ha detto il campione - ma lancio anche la mia proposta Razzo 13", dove tredici sta per il numero del suo pettorale di partenza alle Olimpiadi.

Guarda anche:
SKY.it a casa di Giuliano Razzoli
La prima intervista di SKY.it a Giuliano Razzoli
Un ragazzo d'oro, Facebook impazzisce per Razzo