Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
23 marzo 2010

Non solo Woods, questo è l'Urban Golf bellezza

print-icon
urb

Urban Golf (foto Ap)

Aspettando il ritorno sul green del n° 1 al mondo al Masters di Augusta dall'8 aprile prossimo, conviene divertirisi ammirando questi virtuosi della mazza sorpresi nelle situazioni più improbabili. GUARDA IL VIDEO E LA FOTOGALLERY

COMMENTA NEL FORUM DI ALTRI SPORT

LA GALLERY DI TUTTE LE AMANTI DI TIGER WOODS

Cosa si può fare con una mazza, anche fuori dal green? Beh, un sacco di evoluzioni e virtuosismi. Non meno di quel che combinano un sacco di buontemponi con un pallone da calcio tra i piedi in tinello, in cucina, o nel giardino di casa.

E' l'urban golf, appunto, ovvero il golf giocato in situazioni esclusivamente cittadine e su terreni improbabili: una pallina affogata in una pozzanghera a simulare il laghetto di un diciotto buche, un palleggio con successivo tiro al volo, un colpo sferrato con due ferri agitati come falci che arano un campo, eccetera eccetera. Non serve essere i fratelli Molinari per stupire gli amici.

Aspettando dunque l'attesissimo ritorno in campo di Tiger Woods nel Master di Augusta negli Usa dal prossimo 8 aprile, vale la pena di sorridere e divertirsi ammirando chi Tiger Woods non è di certo, ma coltiva comunque la stessa passione del n° 1 al mondo. Conviene guardare questo simpaticissimo video per capire di cosa si tratta. Buon divertimento.




Guarda anche
Obama difende Tiger: ha tradito, ma rimane un supergolfista
Tiger Woods insieme alla moglie e tra loro il gelo
Pace tra Woods e la moglie: Tiger torna per l'Augusta Master
Tiger Woods riabbraccia Elin e torna ad allenarsi
Jamie Jungers, una delle amanti di Tiger: le foto
Rachel Uchitel, un'altra amante di Woods: le foto