Vialli: "L'Augusta Masters? E' la Champions del golf"

Altri Sport
gianluca_vialli_golf_lp

Campione nel calcio, rivelazione sul green: Gianluca Vialli ci invita a seguire su SKY l'appuntamento dell'anno. "Tifiamo insieme il giovane talento Matteo Manassero e i fratelli Molinari". GUARDA TUTTE LE CLIP SULL'AUGUSTA MASTERS E IL PROGRAMMA

AUGUSTA MASTERS 2010, IL PROGRAMMA SU SKY

L'INTERVISTA AL BABY MATTEO MANASSERO

di GIANLUCA VIALLI

Giocare l’Augusta Masters per un golfista significa provare emozioni uniche, le stesse che ho provato io quando sono entrato per la prima volta nella mia vita con la maglia della nazionale a Wembley, il tempio del calcio. E’ letteralmente fantastico perché è un torneo unico, ad invito, riservato dunque ai migliori giocatori del mondo.

Si tratta di un evento incredibilmente affascinante per ogni sportivo: e quest’anno assumerà ancora maggior rilievo in quanto ci sono molti ingredienti ad arricchirlo. Innanzi tutto l’attesissimo ritorno sul green di Tiger Woods, il numero uno, capace di trionfare qui ben quattro volte in una carriera formidabile, nella quale ha vinto 14 Majors.

Tutta Italia farà poi il tifo per il giovane talento Matteo Manassero e per i due fratelli Edoardo e Francesco Molinari, in un momento di forma straordinaria tanto da ambire a ragione di entrare nei primi 10. La 74a edizione dell’Augusta Masters rappresenta dunque un appuntamento da non perdere per tutti gli abbonati di Sky Sport, che potranno seguirlo in diretta dal giovedì 8 a domenica 11 aprile. Anzi, da mercoledì 7 aprile, quando dalle 21 alle 23 andrà in onda su Sky Sport 2 il “Par 3 Contest”, che avrò il privilegio di commentare con Mario Camicia e Silvio Grappasonni.

Guarda anche
Grappasonni, sei buoni motivi per non perdere l'Augusta
Stefano Nava scommette su Els
Alessandro Bonan: Tiger ad Augusta per 75 milioni di motivi