Augusta Masters: stasera su SKY la conferenza di Tiger Woods

Altri Sport
Tiger Woods durante la conferenza stampa in cui si è scusato per aver tradito la moglie
Tiger Woods

A partire dalle ore 20, su SKY Sport 24, l'attesissimo ritorno del campione di golf per la 74.a edizione di Masters di Augusta. In gara ci saranno anche gli italiani Edoardo e Francesco Molinari e il giovane Manassero. GUARDA TUTTE LE CLIP

L'INTERVISTA AL BABY MATTEO MANASSERO

Lunedì 5 aprile, sarà Sky Sport24, a partire dalle ore 20, a trasmettere in diretta la conferenza stampa di Tiger Woods che scenderà sul green in Georgia (Usa), dove dall'8 all'11 aprile 2010 è in programma la 74ma edizione dell'Augusta Masters. Il primo Major dell'anno mette a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell'ambita giacca verde, riservata al vincitore del torneo. Su Sky Sport 3 (e in Alta  Definizione su Sky Sport 3 HD) tutte le quattro giornate di gara in diretta e in esclusiva, la prima giovedì 8 aprile a partire dalle ore 22. Su Sky sarà possibile seguire anche il 'Practice Round - Par 3 Contest' che si disputerà mercoledì 7 aprile, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 21.In collegamento dall'Augusta National Golf Club, seguiremo 96 fra i migliori giocatori di golf del mondo impegnati nelle fasi decisive del torneo.

Sul green anche il fuoriclasse americano Tiger Woods, quattro volte vincitore di questo torneo, nel 1997, nel 2001, nel 2002 e nel 2005, che torna a giocare un evento di grande portata dopo lo scandalo che lo ha coinvolto negli ultimi mesi. Il campione uscente è l'argentino Angel Cabrera. In gara anche tre italiani, i fratelli Edoardo e Francesco Molinari ed il giovane dilettante Matteo Manassero che, dopo l'Augusta Masters, diventerà professionista. In tutto, Sky Sport dedicherà al  prestigioso evento americano quasi 18 ore di diretta, per una programmazione complessiva, comprese le repliche, che supererà le 40 ore. Il commento sarà affidato a Marcio Camicia e a Silvio Grappasonni.

Guarda anche
Mauro: "L'Augusta Masters, il Massimo per i golfisti"
Il golf in Camicia. "Augusta Masters? Emozione incredibile"
Vialli: "L'Augusta Masters? E' la Champions del golf"
Grappasonni, sei buoni motivi per non perdere l'Augusta

Stefano Nava scommette su Els
Alessandro Bonan: Tiger ad Augusta per 75 milioni di motivi