Golf, Matteo Manassero: "Vi aspetto all'Open d'Italia"

Altri Sport
Masters Golf

Dopo il successo dell'Augusta Masters, ecco un altro grande evento da non perdere raccontato da Mario Camicia: in campo due delle più attuali star del golf “made in Italy”, Edoardo Molinari e Matteo Manassero. GUARDA IL PROMO DI SKYSPORT

di MARIO CAMICIA

67° BMW Italian Open. Un altro grande evento che Sky Sport offre agli appassionati “golfisti e non golfisti” in esclusiva e con la promozione che ormai caratterizza il grande golf sulla nostra piattaforma. Dopo il successo – e non c’è che ringraziare infinitamente i nostri abbonati – riservato al Masters degli Stati Uniti, ecco un altro grande evento da non perdere, e non solo perché si tratta del clou internazionale del golf italiano, in continua crescita: l’Italian Open vede in campo, oltre ai grandi campioni del golf europeo dell’ultima generazione, due delle più attuali star del golf “made in Italy”. Parlo di Edoardo Molinari, che al Masters ha giocato alla pari con i migliori del firmamento internazionale, vincitore della Coppa del Mondo, giunto recentemente secondo negli States al prestigioso Arnold Palmer Invitational alle spalle del mito Ernie Els.

Accanto a lui, quel Matteo Manassero, da qualche giorno diciassettenne, numero uno dei dilettanti al mondo che al Royal Park- I Roveri di Torino farà il suo debutto nel professionismo e che negli ultimi tempi con le sue prestazioni – ultima quella proprio al Masters dove è stato il più giovane dilettante a qualificarsi per le ultime due giornate (battendo il precedente record di Tiger Woods) - si è guadagnato le prime pagine della stampa internazionale specializzata, e non prettamente golfistica. Un Bmw Italian Open da non perdere dunque, non solo per tifare Italia: rivedrete campioni di ieri indimenticabili come Costantino Rocca e il”bombardino” Emanuele Canonica ma anche giovani emergenti – già affermati negli States - come Andrea Pavan ed il 14enne “Tiger de noaltri” Massimo Geminiani, ancora dilettanti. In più tanti giocatori importanti, ad iniziare da Colin Montgomerie, prossimo capitano di Ryder Cup per l’Europa. Io e Silvio Grappasonni saremo orgogliosi di commentare per voi l’Italian Open su Sky Sport 3 insieme ad ospiti di eccellenza. State con noi: il grande golf è sempre e solo su Sky Sport!