"Sportivamendicap": in campo golf e solidarietà

Altri Sport
La posa della prima pietra della Casa Famiglia "Dopo di Noi"
sportivamendicap_dopo_di_noi_posa_pietra_45505

Il 10 e 11 luglio a Belvedere Marittimo l'associazione Progetto Oasi dà il via alla settima edizione di Sportivamendicap: l'obiettivo è ultimare la Casa Famiglia "Dopo di Noi", destinata ai disabili senza il supporto dei genitori. DONA 2 EURO AL 45505

DONA 2 EURO, INVIA UN SMS AL 45505

Il 1011 luglio a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza in scena il golf per disabili e le Ferrari all'insegna della solidarietà con il numero 45505. Presenti le telecamere di Sky Sport. L'associazione Progetto Oasi di Belvedere Marittimo (CS) dà il via alla settima edizione di "Sportivamendicap" che si terrà nel week end del 1011 Luglio. Obiettivo di quest'anno è quello di ultimare la Casa Famiglia "Dopo di Noi" (destinata ai disabili senza il supporto dei genitori) per la quale gli operatori telefonici (Wind. 3, Vodafone, Tim e Telecom) hanno messo a disposizione dal 1 al 20 luglio il numero unico 45505 (ex Telethon).

Inviando un SMS verranno destinati 2 euro all'iniziativa che è supportata dalla Federazione Nazionale Golf Disabili. Al Golf Club San Michele di Cetraro (CS) si cimenteranno diversi giovani golfisti disabili alla presenza di Livio Morosi e Carmina Martire che rappresentano due punte di diamante del movimento golfistico italiano. A supporto dell'evento, che ha grande risalto mediatico grazie anche a Sky Sport (Sky Sport 24 e Momenti di Golf), anche un Raduno di Ferrari che avranno come navigatori i disabili dell'Onlus Progetto Oasi che si occupa del reinserimento e del supporto dei disabili a tutti i livelli.