Us Pga Championship, comanda Francesco Molinari

Altri Sport
Chicco al comando. Francesco Molinari è in testa dopo la prima giornata degli Us Pga Championship (foto ap)
francesco_molinari_us_pga_championship_ap

Dopo la prima giornata guidano la classifica l'azzurro e lo statunitense Watson. Primo giro sospeso per l'oscurità, Edoardo Molinari 24°. E su Sky gli imperdibili speciali dedicati a Tiger Woods e ai "fratelli d'Italia". IL VIDEO E IL PROGRAMMA

La prima giornata - Sventola il tricolore all'Us Pga Championship di golf in svolgimento a Kohler nel Wisconsin negli Usa. A guidare la classifica provvisoria è Francesco Molinari con 68 colpi (4 sotto il par), alla pari con lo statunitense Bubba Watson. Il primo giro è stato sospeso a causa dell'oscurità, ma devono concludere il percorso ancora 78: la gara è iniziata con oltre tre ore di ritardo a causa di una fitta nebbia.

Attualmente soltanto 24° invece Edoardo Molinari, con 71 colpi, che ha fatto meglio anche di Tiger Woods. Il numero 1 mondiale, ancora in crisi a una settimana dal suo peggiore risultato della carriera, al momento è lontano dai primi: 24° anche lui con tre colpi di ritardo dai due leader. Oggi è prevista la conclusione del primo giro e immediatamente dopo inizierà il secondo.

Gli speciali su Sky - Lo Us Pga Open è live su Sky Sport 3 (dal 12 al 15 agosto), ma gli appassionati di golf avranno la possibilità di rivivere le emozioni del torneo a stelle e strisce con gli Speciali di trenta minuti trasmessi, sempre su Sky Sport 3, alle 13.30 e in replica alle 20, poco prima dell'inizio della diretta. Speciali dedicati a Tiger Woods e ai fratelli Molinari, unici italiani in gara. Lo Us Open vivrà il suo ultimo atto domenica 15 agosto con la 4a giornata.

Questa la programmazione in esclusiva su Sky Sport 3 HD del "PGA Championship":


venerdì 13 agosto
dalle 20.00 alle 02.00 - Seconda giornata (diretta)                  

sabato 14 agosto
ore 13.30 - "Speciale PGA Championship": seconda  giornata
ore 18.00 - Seconda giornata (replica)
ore 20.00 - "Speciale PGA Championship": seconda giornata (replica)
dalle 20.30 alle 01.00 - Terza giornata (diretta)

domenica 15 agosto
ore 13.30 - "Speciale PGA Championship": terza giornata
ore 18.00 - Terza giornata (replica)
ore 20.00  - Speciale PGA Championship": terza  giornata (replica)
dalle 20.30 alle 01.00 - Quarta giornata (diretta)

lunedì 16 agosto
ore 12.00 e 23.00 - Quarta giornata (replica)