VIDEONEWS: Ryder Cup, tocca ai fratelli Molinari

Altri Sport
Dodo Molinari arriva alla Ryder dopo una stagione esaltante (foto Getty)
61853287

In Galles la sfida tra gli Usa e l'Europa. Dopo l'esordio rinviato a causa del maltempo, alla Ryder Cup è il giorno dei fratelli d'Italia Francesco ed Edoardo. Ovazione del pubblico al loro ingresso sul green. GUARDA IL VIDEO

Guida tv: così la Ryder Cup su Sky in diretta

Sky: inizia l'era del 3D con la Ryder Cup

Sky 3D: la nuova dimensione in televisione

Commenta nel Forum degli altri sport


Dopo i primi quattro incontri della prima sessione, interrotti ieri per oscurità, gli Stati Uniti conducono sull'Europa 2-1  nella seconda giornata di Ryder Cup 2010. Si sono conclusi questa mattina i quattro match (fourballs) che ieri - anche a causa dell'acquazzone che si è abbattuto per più di sette ore sul Celtic Manor - non erano stati portati a termine. Il punto per l'Europa è arrivato dalla coppia Lee Westwood-Martin Kaymer che ha superato Phil Mickelson e Dustin Johnson.

In parità si è conclusa la sfida tra Rory McIlroy-Graeme McDowell (Europa) e Stewart Cink in coppia con Matt Kuchar (Usa), mentre i due punti statunitensi sono stati firmati da Bubba Watson-Jeff Overton, vincenti su Luke Donald e Pedraig Harrington, e da Steve Stricker-Tiger Woods, che hanno superato Ian Poulter-Ross Fisher. Alle 10.57 (ora locale) in campo i fratelli Molinari, al loro esordio in Ryder Cup, opposti a Zach Johnson e Hunter Mahan. A causa del cattivo tempo è stato cambiato il programma delle prossime sessioni: oggi verranno disputati 6 incontri (formula foursome), quindi altri due di fourball prima di quattro foursome. Chiuderanno il torneo i 12 confronti diretti.