Don King, valigia con proiettili: fermato in Ohio

Altri Sport
Don King, 79 anni, è stato fermato dagli agenti della "Transportation Safety Administration"
don_king_getty

Il celebre organizzatore di alcuni degli incontri di pugilato più famosi al mondo è stato trovato all'aeroporto di Cleveland con alcuni proiettili calibro 38 e calibro 357 in valigia

Don King negli Stati Uniti continua a far parlare di sé. Il celebre organizzatore di alcuni degli incontri di pugilato più famosi al mondo (uno su tutti, Muhammad Ali-Foreman del 1974 a Kinshasa) è stato fermato all'aeroporto di Cleveland perché aveva alcuni proiettili calibro 38 e calibro 357 in valigia.

Lo ha confermato la portavoce dell'aeroporto Hopkins di Cleveland, Jacqueline Mayo, precisando che Don King, 79 anni, è stato fermato dagli agenti della 'Transportation Safety Administration'. Le autorità aeroportuali non hanno fornito ulteriori dettagli, limitandosi a precisare che i proiettili sono stati confiscati e King, dopo essere stato interrogato, è stato rilasciato e ha potuto continuare il suo viaggio verso la Florida. Alcune tv locali hanno riferito che King era a Cleveland, in Ohio, per presenziare al funerale di sua moglie, morta in Florida la settimana scorsa.