Pellegrini, primo allenamento a Parigi: in vasca già alle 6

Altri Sport
Federica Pellegrini ha iniziato oggi gli allenamenti in Francia sotto gli occhi del nuovo tecnico Philippe Lucas (Getty)
pellegrini3_getty_1

Prime bracciate "francesi" per la campionessa azzurra, sotto gli occhi del nuovo allenatore Philippe Lucas, ex tecnico della Manadou. "Sono felicissima della scelta fatta". Con lei anche Luca Marin. GUARDA LE FOTO

Sfoglia l'Album di Federica Pellegrini

Sveglia alle 5, in vasca alle 6: questo il programma del primo allenamento parigino sostenuto questa mattina da Federica Pellegrini in compagnia di Luca Marin, sotto gli occhi del nuovo allenatore Philippe Lucas, ex tecnico della sua rivale di sempre, la francese Laure Manaudou. "Lucas è affettuoso e protettivo", sono state le prime parole dell'azzurra subito dopo l'allenamento. "Sono felice della scelta fatta, mi sento molto motivata, il doppio impegno Mondiali-Olimpiadi è importantissimo e spero di fare onore ai risultati ottenuti fino ad ora". I risultati degli europei di Eindhoven "sono il passato, quel che e' successo e' successo - ha detto la Pellegrini - per me era importante scegliere una persona che sapesse allenare un'atleta che parte da favorita in un'Olimpiade. Con Lucas ci siamo trovati e scelti a vicenda".