Innerhofer-Fill, campioni a caccia di grizzly

Altri Sport
Riusciranno Innerhofer e Fill a cacciare il temuto orso? (Getty)
grizzly

I due azzurri in un esilarante video in cui si addestrano nella ricerca del temuto orso bruno. Tra flessioni sulle braccia e percorsi ad ostacoli, momenti di relax per l'italiano che a Garmisch ha conquistato tre medaglie mondiali. GUARDA IL VIDEO

Sfoglia l'Album degli Sport Invernali

Commenta nel Forum degli Sport Invernali

E' senza dubbio il personaggio del momento. Cristof Innerhofer, reduce dalla vittoria di tre medaglie ai Mondiali di sci alpino di Garmisch, è salito alla ribalta dopo una carriera in chiaroscuro. Il volto nuovo dello sci azzurro, già paragonato ad una leggenda come Alberto Tomba, si è guadagnato la notorietà al grande pubblico grazie all'oro in SuperG, all'argento in supercombinata e al bronzo in discesa libera.

Un'impresa che lo ha proiettato direttamente nella storia del circo bianco. Inner è conosciuto nell'ambiente come un ragazzo solare, disponibile e guascone. Insieme al suo amico e collega Peter Fill, il 26enne di Brunico ha deciso di documentare il singolare allenamento nella divertente caccia all'orso grizzly. Flessioni sulle braccia, lanci di pietre per aggiustare la mira, sollevamento di tronchi e un percorso per migliorare l'equilibrio. I due azzurri riusciranno a catturare il temuto orso bruno?

GUARDA IL VIDEO