Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 agosto 2011

Nuoto, Fede torna in Italia: "Ancora devo rendermene conto"

print-icon
fed

Federica Pellegrini ha vinto due medaglie d'oro, nei 200 e nei 400 stile libero, ai Mondiali di Shanghai (Foto Getty)

L'azzurra è rientrata da Shanghai dopo le due medaglie d'oro vinte ai Mondiali. Incredula per i suoi successi, Fede parla anche del suo rapporto con Lucas e di Marin. Anche Dotto e Magnini fanno il loro bilancio mondiale. GUARDA I VIDEO

Quando la Pellegrini a Sky.it disse: ''Faccio un figlio e smetto nel 2012''

FOTO - Gossip&Sport -
l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini

"Devo ancora rendermi bene conto di quello che ho fatto, sono contenta e avrò modo di capirlo a casa. La stagione non è ancora finita, domani andrò a Roma per i campionati italiani, poi ci saranno le meritate vacanze". Federica Pellegrini è appena tornata in Italia, sbarcando all'aeroporto di Venezia, che subito si concede ai microfoni di Sky per fare un bilancio della sua avventura iridata. Inevitabile la domanda sulla fine della sua relazione con Luca Marin e le polemiche che ne sono seguite. "Uscire da una storia di tre anni e mezzo non è facile - commenta la pluricampionessa del mondo -. Non lo è per lui, e non lo è per me. Comunque un po' di rabbia ci sta".
Il francese Philippe Lucas sarà ancora il suo allenatore? "Lucas è un capitolo ancora aperto - risponde la Pellegrini -. Non l'ho più visto dal giorno della staffetta mista, ma adesso ci metteremo in contatto per chiarire le cose"

In esclusiva a Sky Sport24 anche Luca Dotto e Filippo Magnini commentano la loro avventura iridata. Dalla medaglia d'argento di Dotto al gossip di Re Magno.

GUARDA IL VIDEO