La carica dei 101mila: Sky Sport impazza anche su Facebook

Altri Sport
skysport_facebook_100mila

La pagina ufficiale di Sky Sport sul social network più diffuso al mondo ha superato i centomila amici: commenti, sondaggi e foto scatenano un gruppo di appassionati che cresce di giorno in giorno, grazie anche al confronto diretto nei programmi in onda

In contatto 24 ore su 24, on air e online. E' così che Sky fa innamorare gli sportivi, che rispondono sempre "presente" alle iniziative del sito e di internet in tutte le sue forme. Il profilo ufficiale di Sky Sport su Facebook, infatti, ha raggiunto e superato i 100.000 amici, registrando una continua crescita dal punto di vista di interventi, commenti e partecipazione ai sondaggi.

Gli "amici di Sky Sport" sono in prima linea quando c'è da interagire in diretta con eventi e programmi: le videochat di Sky.it, "(E' Sempre) Calciomercato" e "Sky in Campo" con Alessandro Bonan, "MondoGol" e "Terzo Tempo". Proprio con la rubrica notturna di Mario Sconcerti, al fianco di Roberta Noè ogni domenica sera, la partecipazione degli addicted di Sky Sport è diventata l'ingrediente principale.

Dal profilo di Sky Sport si possono visitare anche le pagine facebook del Fantascudetto, de Gli Sgommati e di X-Factor. Aggiungete subito il vostro "mi piace", non ve ne pentirete!

Fai parte della community di Sky.it? Fai subito un giro nei forum!