Golf, Open Singapore in diretta su Sky. Molinari è secondo

Altri Sport
Edoardo Molinari si sta giocando la vittoria al Barclays Singapore Open
edoardo_molinari

Potete seguire le ultime fasi del torneo domenica mattina (ore 4.00) su Sky Sport 3. Al comando lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, nuovo leader con 127 (66 61, -15). L'italiano è secondo insieme all'inglese James Morrison

FOTO: Manassero, il baby fenomeno per un giorno a Sky.it

Edoardo Molinari tiene il passo al Singapore Open, torneo dell'European Tour di golf. L'azzurro è al secondo posto con 130 colpi (62 68, -12), insieme all'inglese James Morrison (62 68), dopo le prime 36 buche della manifestazione che si svolge al Sentosa GC, sui due percorsi del Tanjong e del Serapong. I due giocatori, che guidavano la graduatoria dopo un turno, sono stati sorpassati dallo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, nuovo leader con 127 (66 61, -15), autore di uno spettacolare 61 con un eagle, nove birdie e un bogey.

Il secondo giro non era stato portato a conclusione per il maltempo ed è stato ripreso al mattino della terza giornata, prima dell'inizio del terzo che, a sua volta, ha subito una sospensione per le intemperie. Non essendo stato più possibile giocare nel resto del giorno è stato deciso di ridurre il torneo a 54 buche. L'ultimo turno si svolgerà sul tracciato del Serapong. Molinari, al ritorno in campo, ha completato le ultime otto buche nelle quali ha segnato un birdie che ha aggiunto ai precedenti tre, contro un bogey, per un 68 (-3). Aveva invece terminato nei tempi Francesco Molinari, 31/o con 138 (69 69, -4) alla pari con Phil Mickelson e con lo spagnolo Miguel Angel Jimenez. Il montepremi del torneo è di 4.350.000 euro. Potete seguire la sfida finale in diretta su Sky Sport 3 domenica mattina dalle 4.00.

Commenta nel forum degli altri sport