Aspen, gigante alla tedesca Rebensburg. Karbon sesta

Altri Sport
La tedesca Veronika Rebensburg in 2.11.25 ha vinto lo slalom gigante di Aspen (Getty)
rebensburg_getty

Coppa del Mondo. La tedesca ha vinto lo slalom gigante davanti a Goergl e Mancuso. Denise, terza dopo la prima manche, perde tre posizioni nella seconda. Male gli azzurri nella prima discesa libera della stagione: trionfa Cuche, solo 22esimo Innerhofer

Sfoglia l'Album degli sport invernali

La tedesca Veronika Rebensburg in 2.11.25 ha vinto lo slalom gigante di Aspen davanti alla  austriaca Elisabeth Goergl in 2.11.58 ed all'americana Julia Mancuso in 2.11.69. Migliore azzurra è stata Denise Karbon che ha chiuso 6/a in 2.12.14 dopo essere stata terza nella prima manche. Tra le italiane c'è poi Irene Curtoni 16/a in 2.13.19 e secondo miglior tempo della seconda manche. Più indietro la giovane Lisa Agerer in 2.13.39 e Manuela Moelgg in 2.13.51. Domani ad Aspen è in programma uno slalom speciale.

Male gli azzurri in discesa - Non comincia benissimo la stagione per gli uomini jet azzurri sulla neve fresca di Lake Louise. La prima discesa libera, disturbata da un forte vento, non ha sorriso infatti ai nostri atleti. A fare la voce del leone è stato il solito svizzero Didier Cuche che ha preceduto il giovane connazionale elvetico Beat Feuz (+0''06) e Hannes Reichelt (+0''08).  Il primo degli italiani è stato Dominik Paris è 13° a 1''08, solo 22esimo Christof Innerhofer. Fuori dai 30 gli altri azzurri Fill, Heel, Casse, Marsaglia e Patscheider..

Commenta i risultati di Coppa del Mondo di sci nel forum Altri Sport