Sky Sport Christmas, fai festa sul canale dedicato al Natale

Altri Sport
Federer e Nadal si scambiano un segno di pace a Londra (getty)
sport_tennis_masters_londra_2011_federer_nadal_getty

Sul canale 204 di Sky intere giornate dedicate al calcio italiano ed estero, alla Uefa Champions League ed ai principali sport di squadra. Per rivivere in una giornata tutte le emozioni dell’ultimo anno sportivo

FOTO: Amore, lavoro & denaro: l'Oroscopo 2012 - Solo un anno alla fine del mondo? Ecco cosa ricordare - Quanti giocatori derubati, altro che lasciare casa... - Quei regali di Natale molto, molto speciali

NEWS: La tombola del campionato: tutti i numeri della A - Vacanze di Natale low cost per l'altra serie A...

Quale occasione migliore delle festività natalizie per ricordare i momenti sportivi più belli del 2011? Sky Sport ha pensato bene di dedicare un canale apposito per accompagnare gli appassionati di sport in questo dolce viaggio.
Nasce così Sky Sport Christmas (canale 204 rinominato dal 22 dicembre al 5 gennaio), intere giornate dedicate al calcio italiano ed estero, alla Uefa Champions League ed ai principali sport di squadra. Per rivivere in una giornata tutte le emozioni dell’ultimo anno sportivo.

Ecco il calendario giorno per giorno:

Giovedì 22 dicembre: Speciale "Un anno in un giorno" Champions League

Venerdì 23 dicembre: Speciale "Un anno in un giorno" Rugby (il meglio dei Mondiali di Nuova Zelanda e dell’ultimo sei Nazioni in attesa della nuova edizione che si giocherà dal 4 febbraio, sempre in diretta esclusiva su Sky)

Sabato 24 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Napoli (le migliori partite degli Azzurri in campionato ed in Uefa Champions League)

Domenica 25 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Volley Azzurro (l’avventura delle nazionali italiane, maschile e femminile, alla Coppa del Mondo appena conclusasi in Giappone)

Lunedì 26 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Milan (le migliori partite dei rossoneri in campionato ed in Uefa Champions League) Speciale Un anno in un giorno Wrestling WWE. In onda su Sky Sport 2 HD (dalle 19.00 alle 14.00 del 27 dicembre. Dalle ore 3.00 il live di Domestic Raw)

Martedì 27 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Serie A (tutte le parite più spettacolari del massimo campionato italiano)

Mercoledì 28 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Tennis (le finali più importanti e gli incontri decisivi dell’ultimo anno)

Giovedì 29 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Calcio Internazionale (le partite decisive dei campionati che Sky trasmette in esclusiva: Liga, Premier e Bundesliga)

Venerdì 30 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Inter (le migliori partite dei nerazzurri in campionato ed in Uefa Champions League)

Sabato 31 dicembre: Speciale Un anno in un giorno Lazio (le migliori partite della Lazio in campionato)

Domenica 1 gennaio: Speciale Un anno in un giorno London 2012 (le storie, i protagonisti di ieri e di oggi ed i film storici delle Olimpiadi)

Lunedì 2 gennaio: Speciale Un anno in un giorno Juventus (le migliori partite dei bianconeri di Conte in campionato)

Martedì 3 gennaio: Speciale Un anno in un giorno Roma (le migliori partite dei giallorossi in campionato ed in Uefa Champions League)

Mercoledì 4 gennaio: Speciale Un anno in un giorno Golf (i tornei più spettacolari del Tour Europeo, in attesa della nuova esclusiva del Tour Americano che partirà su Sky a febbraio)

Giovedì 5 gennaio: Speciale Un anno in un giorno Palermo (le migliori partite dei rosanero in campionato)