Sul ring con Sky 3D, notte di grande boxe a Las Vegas

Altri Sport
Teon Kennedy (a sinistra) sul ring contro Jorge Diaz lo scorso marzo (Getty)
teon_kennedy_boxe_3d

Dalle 3 la diretta notturna (canale 150) della sfida tra due pugili che puntano al mondiale, Teon Kennedy e Chris Martin. Replica alle 23 di sabato 14. Uno degli sport più televisivi reso ancor più spettacolare dall’estremo realismo delle tre dimensioni

Guida tv: così Milan-Inter su Sky anche in 3D

Sfoglia l'Album della grande boxe

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio, su Sky 3D arriva per la prima volta anche la grande boxe: dalle ore 3, la diretta notturna da Las Vegas della sfida tra due pugili che puntano al mondiale, Teon Kennedy e Chris Martin. Replica alle 23 di sabato 14 gennaio. Telecronaca di Mario Giambuzzi e commento tecnico di Francesco Damiani.

Sono tre in realtà gli incontri in cartellone, oltre a Teon Kennedy-Christopher Martin (in 10 round) infatti salgono sul ring anche Yordenis Ugas contro Esteban Almariz, 8 rounds, e Jesse Magdaleno contro Shawn Niichol, 6 rounds. Uno degli sport più televisivi, reso ancor più spettacolare dall’estremo realismo della tridimensionalità! Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È questa l’offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150) arriva insomma il meglio dello sport internazionale.