We Run Rome: sfida in rete tra Osvaldo e Candreva

Altri Sport
Osvaldo e Candreva si sfideranno per la We Run Rome
osvaldo_candreva

La seconda edizione, che si correrà lunedì, punta a sfondare quota 10.000 runners. Presenti Nadia Ejjafini, Daniele Meucci, Valeria Straneo e Andrea Lalli che cerca il bis. Sfida tra il laziale e il romanista per un derby fuori stagione

Torna lunedì 31 dicembre la seconda edizione della We Run Rome, gara di dieci chilometri che attraversa le vie del centro di Roma. Sul percorso dove lo scorso anno si impose Andrea Lalli, fresco campione europeo di cross e al via anche lunedì in cerca del bis, si batteranno per il successo atleti quali Daniele Meucci, Daniele Caimmi, Ruggero Pertile, il keniano Nicholas Togom, il portoghese Rui Silva, il belga Naert Koen.
Altrettanto interessante la starting list femminile che vedrà protagoniste Rosaria Console, Nadia Ejjafini, la quotata ucraina Tetyana Holovchenko e la fortissima etiope Emebet Etea Bedada. Domenica pomeriggio i principali protagonisti saranno presentati presso il Nike Store di via Cola di Rienzo. Per i meno 'performanti' è prevista una non competitiva di tre chilometri che permetterà comunque di vivere insieme tutte le emozioni della giornata tra le bellezze delle Roma storica.

La sfida Osvaldo-Candreva - L'edizione 2012 prevede anche una sfida nella sfida, all'insegna di un derby tra il romanista Osvaldo e il laziale Candreva legato alla corsa tra sportivi. L'attaccante della Roma ha esteso il suo invito ai suoi tifosi runner utilizzando l'hashtag #WeRunRome e RUN FASTER#Osvaldo in modo di correre più veloci grazie alla piattaforma Nike+ e a migliorare  a propria prestazione. I sostenitori di Candreva sempre sulla piattaforma di Nike+ utilizzando l'hashtag #WeRunRome e RUN FURTHER#Candreva potranno sostenere la loro sfida. Al momento è in vantaggio il laziale per i chilometri totali condivisi, ma Osvaldo va fortissimo in quanto i supporter di Candreva hanno percorso Km 444.27 mentre quelli di Osvaldo sono già a Km 338,78 come si può evincere da #candreva e #osvaldo.