Italia Thunder, altro round: ci sono i German Eagles

Altri Sport
Nuovo appuntamento con le World Series Of Boxing: i Thunder in Germania per affrontare gli Eagles (Foto Getty)
sport_boxe_italia_thunder_getty

Nuovo appuntamento con le World Series Of Boxing. Sky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione. All'andata finì 3-2 per il team di Francesco Damiani. Guantoni incrociati dalle 20 di stasera

Sky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le World Series of Boxing, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall'AIBA. Su Sky Sport in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e le finali a maggio. Dolce & Gabbana Italia Thunder, campione in carica e seconda in classifica dopo la grande vittoria per 5-0 contro gli Stati Uniti, torna sul quadrato per la prima sfida del girone di ritorno. Domani, venerdì 18 gennaio, la squadra italiana guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco sfiderà le German Eagles, sconfitte a Milano 3-2.

In esclusiva su Sky - I 5 incontri saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 20. Chi non avrà la possibilità di assistere live agli incontri, potrà seguirli alle 23 grazie alla differita prevista su Sky Sport Extra HD (canale 204). La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca '80.

I nostri sul ring - Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno l’italiano Vittorio Jahyn Parrinello (pesi gallo), il serbo Branimir Stankovic (leggeri), l’irlandese William McLaughlin (medi), il nuovo acquisto lituano Vitaljius Subacius (mediomassimi) e l’ex Paris United Tony Yoka (massimi).