Italia Thunder, tutto come previsto: Polonia sconfitta 4-1

Altri Sport
L'Italia Thunder sconfigge gli Hussars: il ritorno dei quarti di finale il 30 marzo

Nell'andata dei quarti di finale delle World Series of Boxing, la squadra guidata da Francesco Damiani si è imposta sugli Hussars. Ritorno il 30 marzo a Campione d'Italia

Un piccolo passo verso il passaggio del turno: nella gara di andata dei quarti della World Series of Boxing, l'Italia Thunder ha sconfitto la Polonia con un netto 4-1, in linea con le aspettative della vigilia.

La squadra guidata da Francesco Damiani aveva chiuso la fase a gironi con un ottimo secondo posto nel gruppo B (dietro al Kazakistan) e ha affrontato gli Ussari di Polonia (terzi nel girone A) mandando sul ring gli italiani Vincenzo Picardi (vittorioso 3-0 contro Mazik) ed Emanuele Leo (sconfitto 3-0 da Malujda), il serbo Branimir Stankovic (3-0 ad Aslanov), il francese Michel Tavares (3-0 a Jablonski) e l’algerino Abdelhafid Benchabla (3-0 contro Tryc).

Dopo la trasferta in terra polacca, il ritorno dei quarti di finale si disputerà sabato 30 marzo alle ore 20.45. Per l’occasione, i match si disputeranno a Campione d’Italia, presso il Salone delle Feste del Casinò.