Italia Thunder, buona la seconda. Germania ko

Altri Sport
Ad Assisi il Team Italia Thunder ha battuto il Germany Team 4-1 (Foto Getty)

Serata trionfale per il team di Francesco Damiani: Picardi, Joyce, Domenico Valentino e Mangiacapre battono i tedeschi per 4-1. Dopo il successo in Argentina, altri tre punti in classifica

Ad Assisi il Team Italia Thunder batte 4-1 il Germany Team, uno degli avversari più temibili del Gruppo A, in una serata in cui salgono sul ring Picardi, Joyce, Valentino e Mangiacapre.

Dopo un primo match perso a tavolino, sull'1-0 per la Germania sono arrivati quattro successi di fila. Il peso mosca Vincenzo Picardi ha battuto nettamente il debuttante Steven Maleika, mentre nei supermassimi l'irlandese Joseph Joyce ha sconfitto Ali Kiydin.

Sul 2-1 il punto decisivo per i Thunder è arrivato con Domenico Valentino: il peso leggero di Marcianise si è imposto sull'irlandese David Oliver Joyce. E' stato poi il turno di Vincenzo Mangiacapre che ha battuto il fortissimo tedesco Arajik Marutjan, medaglia di bronzo iridata in carica.

Altri tre punti in classifica, dunque, che si sommano ai tre ottenuti in Argentina ma a cui va sottratto un punto di penalità. Nella classifica del gruppo A, i Thunder salgono così in seconda piazza con 5 punti, uno in meno degli Ucraina Otamans.

Ecco alcune foto della serata dal profilo ufficiale Instagram Italia Thunder









.