L'Italia Thunder torna sul ring, sfida contro la Germania

Altri Sport
L'Italia Thunder sfiderà questa sera la Germania per il secondo incontro delle World Series (Foto Getty)

Dopo la vittoria in Argentina e il rinvio del match contro l’Algeria il team Dolce & Gabbana Italia Thunder è pronta all’esordio casalingo, questa sera ad Assisi, per il secondo appuntamento delle World Series. Diretta dalle 21 su Sky Sport 2 HD

Sky torna sul ring per trasmettere in diretta esclusiva e in Alta Definizione la stagione 2013/2014, la quarta, di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA e vinto nella passata edizione dalla formazione kazaka dell’Astana Arlans.

Dopo il debutto vincente in Argentina e il rinvio del match contro l’Algeria l’Italia campione nel 2011/2012, è pronta all’esordio casalingo in quello che sarà il secondo appuntamento in queste World Series per il team Dolce & Gabbana Italia Thunder. Questa sera ad Assisi l’avversario è il Team Germany, compagine temibile che, come quella italiana, ha fin qui disputato un match, quello vinto 5-0 contro l’Algeria. Infatti anche l’incontro della seconda giornata del team tedesco è stato rinviato.

Cinque gli incontri in programma, tutti validi per le categorie di peso C2. La squadra italiana, guidata da Francesco Damiani, vede salire sul ring di Assisi, tra gli altri, il peso mosca Vincenzo Picardi, il peso leggero Domenico “Mirko” Valentino e il welter Vincenzo Mangiacapre. Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 21 su Sky Sport 2 HD.
Da Assisi, telecronaca di Mario Giambuzzi, affiancato nel commento tecnico dall’oro olimpico e campione mondiale Patrizio Oliva.