SOTTOZERO a Dobbiaco: via gli sci, appuntamento nell'Arena

Altri Sport
Con Dobbiaco lo sci di fondo chiude i battenti: sulla scena sale l'Olimpiade di Sochi 2014
dobbiaco_ballare_dormire

Non solo regno del fondo: Dobbiaco si fa notare anche al di fuori delle piste, con i balli in programma alla Nordic Arena. Per la notte, dall'Ostello della Gioventù agli alberghi più tradizionali, impossibile non tornare a casa soddisfatti

Non solo sci di fondo ma festival, cultura e percorsi di enogastronomia. La sede della Latteria sociale apre i battenti martedì, sabato e domenica, per chi voglia conoscere da vicino tutte le fasi della lavorazione del latte e la produzione dei vari prodotti caseari, con degustazione finale. Alla mattina leoni sulle piste da sci, alla sera festoni nello stadio della Nordic Arena: gli sci si lasciano e casa e si procede a passo di danza. Prima del clubbing birra e weisswurst al Saiten Sprung pub.

Ampia scelta per chiudere la nottata: si va dai classici hotel, residence, agriturismi, a un ottimo ostello. Le strutture si caratterizzano per uno stile semplice e romantico. Per chi desidera un'immersione nel bucolico, in diverse gasthof si può collaborare all'interno del maso e gustare tutti i prodotti: dal miele al pane, fino alle confetture più prelibate.