Italia Thunder, un altro successo: gli Otamans vanno ko

Altri Sport
Grande battaglia tra l'Italia Thunder e gli Ukrainian Otamans
italia_thunder_ucraina

Grande prova del team italiano che sconfigge la temibile squadra ucraina già dopo i primi tre incontri. Decidono le vittorie di Selby, Conceiçao e Mangiacapre. Con questo successo i Thunder vanno al comando del gruppo A

Grande successo per l'Italia Thunder nella 9.a giornata della regular season delle World Series of Boxing. I ragazzi di Damiani si sono imposti con un netto 5-0 al cospetto dei temibili Otamans dell'Ucraina. Ha aperto le danze un bel successo di Andrew Selby nella categoria dei 52 Kg: vittoria agevole contro Kazat Usenaliev.

Il secondo punto è stato portato da Robson Conceiçao in un match più combattuto contro Pavlov Ischchenko nel quale è stato registrato anche un richiamo ufficiale per l'ucraino. Terzo e decisivo punto quello messo a segno da Vincenzo Mangiacapre contro Denis Lazarev. Senza storia il match in favore dell'azzurro. Agevoli anche i successi di Abdel Benchabla e Mihai Nistor su Oleks Ganzulia e Iegor Plevako.

Con questo successo l'Italia Thunder sale al primo posto del Gruppo A che se mantenuto consentirà agli italiani di avere una griglia più favorevole negli scontri a eliminazione diretta.