Las Vegas, la grande scommessa: Mayweather-Pacquiao sul ring

Altri Sport
Floyd Mayweather e Manny Pacquiao si sfideranno il prossimo 2 maggio (Foto Getty)
mayweather_pacquiao_getty

Ora è ufficiale: il match tra i due migliori pugili 'pound for pound' in attività si terrà il 2 maggio e avrà una borsa record di oltre 200 milioni di dollari. Il 60% al 38enne statunitense

Floyd Mayweather e Manny Pacquiao incroceranno i guantoni il prossimo 2 maggio a Las Vegas per il titolo mondiale dei pesi welter. Il match tra i due migliori pugili 'pound for pound' in attività avrà una borsa record: i due si spartiranno, oltre 200 milioni di dollari, il 60% andra al 38enne statunitense, mentre al 36enne filippino il restante 40%. Mayweather è imbattuto in 47 incontro da professionista, mentre Pacquiao vanta un record di 57 vittorie, due parità e 5 sconfitte.



"Sono contento di annunciare che  sfiderà Manny - ha detto Mayweather -. Dare ai fan quello che vogliono vedere è sempre il mio obiettivo principale. Questo sarà il più grande evento nella storia di questo sport. Manny tenterà di fare quello che hanno provato a fare altri 47 pugili prima di lui ma finirà sconfitto come tutti gli altri".