Baku: esclusiva Sky Sport, un canale dedicato, 250 ore live

Altri Sport
baku

Dal 12 al 28 giugno, 17 giorni di gare, 250 ore live e Diretta Baku, il ping pong per non perdere nessun evento in contemporanea. Approfondimenti speciali per gli atleti azzurri in gara. Tutto su SKY SPORT 3 HD, che per l’occasione sarà SKY SPORT BAKU HD

La prima edizione dei Giochi Europei, in programma a Baku sarà in diretta esclusiva su Sky, che garantirà una copertura televisiva di 250 ore live, un canale dedicato, Sky Sport 3 HD che per l’occasione sarà Sky Sport BAKU HD, per tutti i 17 giorni di gare. E con Sky Go si potrà seguire tutto anche in mobilità.
Dalle 6 del mattino alle 9 di sera, appuntamenti live, highlights e repliche, oltre a Diretta Baku, il ping pong firmato Sky per non perdersi proprio nulla delle competizioni in contemporanea. 

Grazie all’esperienza maturata nel racconto dei grandi eventi live, dai Mondiali alle Olimpiadi, Sky assicurerà ai Giochi Europei una copertura di alta qualità, con l’eccellenza tecnologica e la professionalità dei commenti, garantita dalla presenza di 30 telecronisti e dalla competenza di 33 talent coinvolti al commento tecnico, tra cui Roberto Cammarelle, Cristina Chiuso, Roberto Di Donna, Nicola Marconi, Pino Porzio, Andrea Zorzi, Alberto Cisolla, Massimo Barbolini, Sara Anzanello, Carlo Molfetta, Sara Cardin e altri ancora.

Approfondimenti speciali saranno dedicati agli Azzurri: sarà infatti possibile seguire in esclusiva gli atleti della Nazionale italiana impegnati a Baku, alla ricerca di successi e medaglie.
Ogni sera, poi, intorno alla mezzanotte sempre su Sky Sport BAKU HD, da non perdere l’appuntamento con il riepilogo della giornata in 30 minuti.

Su Sky Sport24 HD, non mancheranno come sempre aggiornamenti continui grazie a Chiara Baroni, oltre a servizi e approfondimenti da Casa Italia.

Si parte venerdì 12 giugno, con la Cerimonia d’apertura di Baku 2015, in diretta su Sky Sport BAKU HD (e in contemporanea anche su Sky Uno HD), dalle ore 17.55, con la telecronaca live di Luca Corsolini e un diplomatico dell’ambasciata che arricchirà il commento con curiosità e dettagli sugli usi e costumi dell’Azerbaijan.