Fa caldo? Le notizie si spostano allo #SpazioSky in Darsena

Altri Sport
#SpazioSky, le notizie si spostano in Darsena a Milano
sky_darsena

Non riesci a stare in casa per la troppa afa ma non vuoi abbandonare le notizie? Sky Sport 24 ti aspetta alla Nuova Darsena di Milano. Sarai protagonista di eventi molto interessanti e potrai stare a contatto con personaggi d'eccezione...

Nei giorni di Flegetonte e della temperatura che sfiora i 40°, in un’estate che si preannuncia caldissima non resterete senza notizie. #PerAmoredelloSport, Sky Sport 24 si trasferisce in Darsena, a Milano, per regalarvi le ultime notizie all’aria aperta. Le apprenderemo in vostra compagnia, magari con i piedi nell’acqua in cerca di un po’ di frescura. Apre oggi, domenica 5 luglio, lo #SpazioSky in Darsena, e da lunedì 6 luglio, fino al 31 luglio prossimo Sky Sport 24 vi aspetta oltre che per le notizie, per sondaggi, giochi senza frontiere, ospiti a 360 gradi all’ombra, e una squadra di calcio di creativi.

Da lunedì a venerdì, dalle 16 alle 21, con Alessia Tarquinio, avrete l’opportunità di stare in contatto con i nostri talent, e i grandi protagonisti dello sport. Ecco i primi appuntamenti di un programma sempre in evoluzione. Lunedì 6 luglio sarà ospite Federico Sambruni per parlare di viaggi alternativi, Riccardo Gentile, Il Milanese Imbruttito e la nostra squadra mercato. Martedì 7 luglio arriverà Andrea Meneghin (allenatore ed ex cestista italiano), Lo Gnocco in cucina, Cose molto Tumblr e la nostra squadra mercato per collegamenti in diretta.