Danza su ghiaccio, Cappellini-Lanotte comandano a Bratislava
Altri SportSono in testa alla classifica con il punteggio di 72 e 31 al termine del programma corto degli Europei. Ottima la loro interpretazione sulle note della Vedova Allegra. Sesto posto per l'altra coppia azzurra Guignard-Fabbri
Splendido debutto della nostra coppia di Danza su ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte che al termine del programma corto degli Europei in corso a Bratislava sono al comando della classifica con il punteggio di 72 e 31. Ottima la loro interpretazione sulle note della Vedova Allegra.
Sesto posto per l'altra coppia azzurra Guignard-Fabbri. Cappellini-Lanotte hanno quindi conquistato la prima parte di gara e sperano di poter confermare la loro prima posizione sabato nella danza libera che darà la classifica finale.
Federica Testa e Lukas Csolley sono invece noni in classifica e sono la coppia di casa perché rappresentano la Slovacchia (lui di Bratislava, lei milanese). La città è piena di poster e manifesti con la loro immagine, quindi per i due pattinatori sono giorni molto particolari.