Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
03 giugno 2016

Muhammad Ali ricoverato, le condizioni preoccupano

print-icon
muh

Muhammad Ali con Larry Holmes e Gerge Foreman (Getty)

L'ex campione dei pesi massimi continua a essere ricoverato a Phoenix per problemi respiratori. Rispetto a quanto comunicato in precedenza, sembra che la situazione sia più complicata del previsto. E Sugar Ray Leonard twitta: "Preghiere per il mio idolo"

Le condizioni di Muhammad Ali, ricoverato da ieri per problemi respiratori in un ospedale della zona di Phoenix, sarebbero più gravi di quanto detto in un primo momento. Lo hanno fatto sapere due diverse fonti vicine alla famiglia dell'ex campione del mondo dei pesi massimi, eletto a suo tempo da 'Sport Illustrated' "atleta del ventesimo secolo". Queste due persone, che hanno parlato separatamente, hanno affermato che la famiglia di Ali sarebbe preoccupata per la salute dell'ex fuoriclasse.
 

"Non posso dire niente di più di quanto hanno scritto i giornali", ha commentato lo specialista che ha in cura Ali per il morbo di Parkinson, il dottor Abraham Lieberman dell'Istituto Neurologico Barrow di Phoenix. Intanto l'altro ex fuoriclasse del ring Ray 'Sugar' Leonard ha twittato cosi': "preghiere e benedizione per il mio idolo, il mio amico e, senza alcun dubbio, il Piu' Grande di Tutti i Tempi @MuhammadAli!