Paura per Nino Benvenuti, ricoverato per un malore da codice rosso

Altri Sport
benvenuti_getty

Attimi di spavento per Nino Benvenuti che è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata a causa di un malore. E' stato sottoposto d'urgenza a tutti gli accertamenti del caso

GLI 80 ANNI DI NINO BENVENUTI

Nino Benvenuti, ricoverato al Policlinico di Tor Vergata di Roma per un malore da codice rosso, è stato costretto a fermarsi perché i medici, secondo le ultime notizie, hanno escluso il peggio ma sono stati categorici su un punto: l'ex campione del mondo dovrà prendersi un periodo di riposo, ancora da stabilire in base a quella che sarà la prognosi, e dovrà rinunciare ai tanti eventi pubblici a cui prende parte come 'ambasciatore' della Fpi. Appena due giorni fa Nino Benvenuti aveva festeggiato gli 80 anni, e lo aveva fatto sul ring di Roseto degli Abruzzi come ospite d'onore delle finali degli Europei giovanili. Anche in quella circostanza, spegnendo le candeline, aveva detto di "essere nato per fare il pugile" e di essere felice "perché nella vita ho fatto ciò che volevo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.