L'ultima follia milionaria di Floyd Mayweather

Altri Sport
floyd_ora

Il pugile americano sa che il tempo scorre per tutti. Per non farsi sfuggire nemmeno un secondo della lussuosa vita che può permettersi, si è regalato un orologio senza eguali. Con tanto di sondaggio su Instagram...

Floyd, sai dirmi l'ora? Orologio da 15 milioni di euro

In un mondo alla rovescia Floyd Mayweather Jr sarebbe l'esempio perfetto della sobrietà. Il pugile statunitense non ha freni, ama esibire il lusso che lo circonda e fa dello sfarzo il suo mantra. Tra le passioni da cui si fa travolgere c'è quella per gli orologi: qualche mese fa se ne era regalato uno costellato da 239 diamanti. Non contento, adesso ha deciso di farsene fare uno dal produttore svizzero Audemars Piguet. Un pezzo da collezione di cui va molto fiero, al punto da voler coinvolgere i suoi 20 milioni di followers su Instagram con un quesito: "L'orologio misura 41 millimetri, quanti carati avrà l'anello?". La possibilità di interazione era invece stata bloccata nella foto precedente, che rappresenta un orologio-bracciale (a forma di serpente) tempestato di diamanti e oro. Ma a giudicare dai "like", oltre 428mila, il suo pubblico ha gradito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche