Pallamano, Qualificazioni Euro 2022: Italia-Lettonia su Sky. La guida tv

pallamano
Foto sito Figh

L'Italia torna in campo con un doppio appuntamento contro la Lettonia nelle Qualificazioni a Euro 2022: dopo il ko nella prima giornata con la Norvegia, i ragazzi del DT Trillini saranno impegnati giovedì a Chieti e domenica a Valmiera. I due match degli azzurri in diretta su Sky Sport

Doppio appuntamento con la pallamano maschile per seguire l’Italia impegnata in due gare valide per la fase due delle qualificazioni agli EHF Euro 2022, la manifestazione continentale per nazioni organizzata dalla European Handball Federation (EHF), la cui fase finale si terrà tra metà e fine gennaio del prossimo anno in Ungheria e Slovacchia. Dopo il debutto azzurro nel Gruppo 6 dello scorso novembre contro la Norvegia vice campione del mondo, vittoria degli scandinavi 39 a 24, gli uomini del Direttore Tecnico Riccardo Trillini sono pronti ora per la doppia sfida alla Lettonia, da seguire live su Sky.

 

Italia-Lettonia su Sky: guida tv

Il primo dei due match si terrà domani al Pala Santa Filomena di Chieti, con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV; secondo incontro domenica 10 gennaio, stavolta in Lettonia, più precisamente a Valmiera, con le due nazionali in campo alle ore 14.10, da seguire live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV. Dopo questi due incontri, la grande pallamano su Sky tornerà a metà gennaio con un altro atteso appuntamento, quello con i Mondiali maschili, in programma in Egitto, con 32 nazionali al via. Su Sky le migliori partite delle fasi a gironi, i quarti di finale, le semifinali e la finale del 31 gennaio.

La situazione del girone dell'Italia

Oltre a Italia e Lettonia, fanno parte del girone 6 anche Norvegia e Bielorussia e di questo gruppo al momento si è giocata solo la partita tra gli Azzurri e i norvegesi.Passano alla fase finale dell’europeo le prime due classificate di ogni raggruppamento, ma anche le quattro migliori terze tra tutti gli otto gironi. 

 

Classifica

Bielorussia 2*, Norvegia 2, Italia 0*, Lettonia 0**
* una partita da recuperare
** due partite da recuperare

EHF Euro 2022 Qualifiers su Sky: la programmazione

giovedì 7 gennaio, ore 20.30: 
ITALIA-LETTONIA
diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV

 

domenica 10 gennaio, ore 14.10:

LETTONIA-ITALIA

diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV

 

(disponibili anche su Sky Go, anche in HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.