Il World Padel Tour fa tappa a Las Rozas. LIVE su Sky dal 23 luglio

23-25 luglio

Alessandro Lupi

Appuntamento da non perdere la tre giorni spagnola del World Padel Tour: da venerdì 23 luglio live su Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena

MIHAJLOVIC SFIDA A PADEL DI VAIO: IL VIDEO

L'Open di Las Rozas, in programma da venerdì 23 a domenica 25 luglio su Sky Sport, potrebbe essere definito il ballo delle (coppie) debuttanti in questo pazzo 2021 del World Padel Tour. Dopo la tappa Valenciana, infatti, l'annuncio della separazione di una "pareja" storica come Botello-Ruiz, ha innescato un effetto domino che ha coinvolto Lamperti-Coello, Yanguas-Ramirez e Silingo-Diaz e Moyano-Rico. Questo gioco delle coppie ha prodotto cinque nuovi sodalizi sui quali è obbligatorio sospendere il giudizio per alcune settimane. In tutto ciò, restano le certezze attorno a cui ruota tutto il movimento e, ancora una volta, il pronostico sarà da dividere tra Galàn-Lebron e Belasteguin-Gutierrez, con Navarro-Di Nenno, Chingotto-Tello e Lima-Tapia a fare da outsider.

Anche in campo femminile c'è da registrare la separazione di una coppia che ha fatto la storia di questo sport: Reiter-Navarro che ripartiranno, rispettivamente, da Amatrian e Carnicero.

 

L'inizio di stagione, tra le ragazze, ci ha detto chiaramente che chi pensava di poter "uccidere" il circuito, non avrà vita facile nella strada che porta al Master Final di dicembre e a Las Rozas sono almeno 4 le coppie che partono alla pari verso il titolo. Una menzione spetta poi alle due nuove coppie italiane che, alla prima uscita, hanno entrambe sfiorato il quadro (tabellone principale): Orsi-Sussarello e Pappacena-Marchetti lasciano molto ben sperare per un futuro assai prossimo.

mihajlovic_padel 1

leggi anche

Mihajlovic show a padel: che sfida con Di Vaio

padel

Las Rozas Open su Sky Sport

Si parte venerdì 23 luglio: alle 9.30 del mattino su Sky Sport Tennis, mentre alle 16  fino a tarda sera su Sky Sport Arena per i quarti maschili e femminili. Si prosegue sabato 24 dalle ore 10 (Sky Sport Tennis) e dalle ore 17 con le semifinali su Sky Sport Arena; domenica 25 luglio la finale femminile alle 10 e quella maschile alle 12 su Sky Sport Tennis.