World Padel Tour, da Cagliari l’evento italiano più atteso. LIVE su Sky
8-12 settembreDa Cagliari l’evento italiano di padel da non perdere, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, con una programmazione live prevista di 40 ore
Su Sky altro appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile di Cagliari del “World Padel Tour 2021”. Sky trasmetterà in diretta le gare del tabellone principale del “Sardegna Open” su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW a partire da mercoledì 8 per arrivare a domenica 12 settembre, quando si disputeranno le finali femminile e maschile che assegneranno il trofeo dell’evento italiano di padel più atteso e prestigioso, giunto alla seconda edizione.
Ben 40 le ore previste di programmazione relative alle sole dirette, senza contare le varie repliche che si succederanno, anche nella stessa giornata di gara. Anche Sky Sport 24 dedicherà diversi momenti all’evento cagliaritano, con aggiornamenti e collegamenti live. Sul campo centrale del Tennis Club Cagliari, i migliori interpreti di questa spettacolare disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per mercoledì 8 settembre alle 9.30, con i match validi per la prima giornata.
Ogni giornata sarà divisa in due parti, una al mattino e l’altra al pomeriggio, fino alle semifinali di sabato, mentre le finali di domenica si giocheranno entrambe nel pomeriggio. Telecronache affidate a Alessandro Lupi e Gaia Brunelli, con Saverio Palmieri, Gustavo Spector e Mauricio Algarra che si alterneranno al commento.
Il Sardegna Open live su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Mercoledì 8 settembre
- Ore 9.30: 1^ giornata, sessione diurna
- Ore 17: 1^ giornata, sessione serale
Giovedì 9 settembre
- Ore 10: 2^ giornata, sessione diurna
- Ore 17: 2^ giornata, sessione serale
Venerdì 10 settembre
- Ore 9.30: quarti di finale maschili e femminili (dalle 12 alle 14.15 anche su Sky Sport Uno)
- Ore 16: quarti di finale maschili e femminili
Sabato 11 settembre
- Ore 10: semifinali maschili e femminili
- Ore 15: semifinali maschili e femminili
Domenica 12 settembre
- Ore 16.30: finale femminile
- Ore 18.30: finale maschile