Conor McGregor e Cristiano Ronaldo: show a bordo ring all'evento di Riyad. VIDEO

IN ARABIA
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 23: Conor McGregor, Irish Martial Artist and Boxer, and Cristiano Ronaldo, Portuguese football player of Al Nassr, interact during the Day of Reckoning: Fight Night at Kingdom Arena on December 23, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Richard Pelham/Getty Images)

Alla Kingdom Arena nella capitale saudita si è svolto il Day of Reckoning, un evento di pugilato che prevede diversi incontri tra i migliori atleti al mondo. Presente anche Cristiano Ronaldo che si è ritrovato l’ex campione UFC Conor McGregor seduto proprio accanto a lui. Come dimostra un video che ha fatto il giro del web, l’irlandese si è esibito in uno dei suoi soliti show con CR7 abbastanza esterrefatto ma a tratti divertito dal suo atteggiamento

ascolta articolo

Conor McGregor e Cristiano Ronaldo seduti l’uno accanto all’altro, con l’irlandese che si esibisce in uno dei suoi soliti show lasciando CR7 a tratti piuttosto stupito dalla sua esuberanza. È successo al Day of Reckoning, un evento di boxe che si è svolto a Riyad il 23 dicembre. Entrambi erano tra gli ospiti vip: McGregor si presenta all’arena con un outfit molto elegante e approfitta della presenza di Cristiano per avvicinarsi durante il match di Dimitrij Bivol, pugile campione del mondo dei mediomassimi. L’irlandese inizia a parlare dello stile di combattimento del russo, ma anche del suo amore per i soldi, per poi concludere con una “gara” di orologi tra il suo e quello di Cristiano. La faccia del portoghese tradisce il suo stato d’animo per certi versi sorpreso ma anche divertito dall’atteggiamento dell’ex campione UFC.

Quel precedente del 2016 nella gabbia

Cristiano Ronaldo e Conor McGregor in realtà si conoscono già. Nel 2016, infatti, i due si erano allenati insieme in una gabbia con l’irlandese che faceva da maestro di arti marziali al calciatore. “È fantastico vederti, fratello”, scriveva CR7 al lottatore irlandese in quell’occasione.