Colpita alla testa col testimone dall'avversaria: è successo in una gara giovanile. VIDEO
usaLa studentessa - Kaelen Tucker - ha riportato una commozione cerebrale e ha rischiato la frattura del cranio. L'episodio mentre stava superando un'avversaria durante una gara dei Campionati statali indoor alla Liberty University in Virginia. Le parole dei genitori all'emittente locale: "Nessuno si è scusato"
Colpita alla testa col testimone dall'avversaria in pista. È successo in America, durante una gara dei Campionati statali indoor alla Liberty University in Virginia. La velocista - una studentessa al terzo anno della Brookville High School, Kaelen Tucker - ha riportato una commozione cerebrale e una potenziale frattura del cranio. A raccontate il brutto episodio è stata la stessa ragazza, intervenuta nei giorni successivi all'emittente tv locale WSLS di Roanoke (Virginia): "Quando siamo arrivati in curva lei continuava a colpirmi il braccio, poi quando ne siamo uscite - come si vede anche dalle immagini rimbalzate sui social - finalmente l'ho superata, è stato allora che lei mi ha colpita".
Nessuna scusa dopo il gesto choc
Apparentemente non sono arrivate nemmeno le scuse per quanto successo: "Nessuno dell'high school dell'avversaria o l'avversaria stessa si è scusato o è venuto a controllare come stesse Kaelen" - hanno detto i genitori della Tucker sempre all'emittente WSLS. "Anche se fosse stato un episodio sfortunato o semplicemente un incidente bizzarro, saresti comunque andato a controllare come stava".