Il World Athletics Indoor Tour Gold chiude a Madrid. Alle 20 LIVE su Sky

Atletica

Stasera a Madrid ultima tappa del circuito Gold di atletica, da seguire live su Sky Sport Arena a partire dalle ore 20. Tra gli azzurri in gara, Gaia Sabbatini attesa al debutto nella sua specialità dei 1500 metri e Federica Del Buono. Nuovo impegno per i pesisti Nick Ponzio e Zane Weir, entrambi vicini al primato italiano al coperto, e nel lungo, Larissa Iapichino dopo i tre nulli degli Assoluti indoor

Grande atletica leggera su Sky oggi, martedì 2 marzo, con il World Athletics Indoor Tour Gold, il circuito internazionale al coperto che metterà in scena il Villa de Madrid, in programma a nella capitale spagnola. Il tour chiude in Spagna la sua stagione indoor con l’ultima tappa, in diretta a partire dalle ore 20 su Sky Sport Arena e in streaming su NOWTelecronaca affidata a Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

Gli italiani in gara, c'è anche Larissa Iapichino

Tra i tanti nomi di grande prestigio presenti al Centro Deportivo Municipal Gallur di Madrid, anche gli italiani: Gaia Sabbatini correrà i 1500 metri insieme ad un’altra azzurra, Federica Dal Buono, e dovranno vedersela, in particolare, con le etiopi Gudaf Tsegay, primatista del mondo, e Freweny Hailu, quarta alle Olimpiadi di Tokyo. Nick Ponzio Zane Weir saranno tra i protagonisti del lancio del peso, in una competizione che vedrà al via anche il croato Filip Mihaljevic, bronzo ai mondiali indoor del 2016 a Portland. Ai nastri di partenza del salto in lungo femminile ci sarà Larissa Iapichino, in un lotto di avversarie che comprende anche l’inglese Lorraine Ugen e la svedese Khaddi Sagnia.

atletica

World Athletics Indoor Tour Gold

 

 

Martedì 2 marzo

  • Ore 20:  Meeting di Madrid su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

 

 

Disponibile su Sky Go, anche in HD.