In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Diamond League, Jacobs in 10.05 nei 100 metri: pareggiato il primato stagionale

Diamond League

Il campione olimpico, nel meeting della Wanda Diamond League a Xiamen, in Cina, ha corso in 10.05 sui 100 metri chiudendo settimo al traguardo. Pareggiato il primato stagionale ottenuto nella semifiale dei Mondiali di Budapest

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Marcell Jacobs pareggia il primato stagionale ottenuto nella semifinale dei Mondiali di Budapest. Nel meeting della Wanda Diamond League a Xiamen, in Cina, il campione olimpico ha corso in 10.05 sui 100 metri chiudendo solo settimo al traguardo. La gara è stata vinta dall'ex iridato statunitense Christian Coleman che eguaglia la migliore prestazione mondiale dell'anno con 9.83 davanti al 9.85 del giamaicano Kishane Thompson, terzo Fred Kerley in 9.96. 

 

Negli 800 è dodicesimo Simone Barontini in 1:45.42, nel disco senza misura Daisy Osakue con tre nulli. Sui 400 il grenadino Kirani James, già oro olimpico e iridato, si riscatta dalla squalifica in finale ai Mondiali e vince al fotofinish in 44.38 nei confronti di Quincy Hall (Usa), bronzo a Budapest che si piazza secondo con lo stesso crono. 

 

Nel lungo la numero uno è ancora la serba Ivana Vuleta: 6,88 (-0.4) per la neocampionessa del mondo che supera il 6,79 di Marthe Koala (Burkina Faso) e il 6,71 della nigeriana Ese Brume.