Tiger pensa al rientro: 10 ottobre in California

Golf
tiger_woods_getty

Arrivano buone notizie per gli appassionati di golf. Woods, con un comunicato sul suo sito, ha annunciato la data del suo possibile ritorno all'attività agonistica: "Mi sono dedicato a progetti futuri, ma giocare tornei mi manca molto"

Era da tempo che i tifosi di tutto il mondo aspettavano una data certa per il rientro agonistico di Tiger Woods, intorno al quale erano molti i punti interrogativi. Ci ha pensato lui stesso, attraverso il suo sito internet a dare l’appuntamento. Dovremmo rivederlo in campo il 10 e l’11 ottobre per il Tiger Woods Invitational a Monterey. Dal 13 al 16 ottobre al Silverado Resort e spa in California e poi ancora dal 3 al 6 novembre per il Turkish Open ad Antalya. Ultimo appuntamento per il 2016, dal 1 al 4 dicembre alle Bahamas per l’Hero World Challenge.

“Ho passato dei mesi belli, vivendo molto accanto ai miei figli e dedicandomi alla scrittura di un libro sul Masters del 1997. Mi sono anche dedicato a progetti futuri, come la progettazione di campi da golf ma giocare tornei mi manca molto. La mia riabilitazione sta andando come credevo e sono contento. Quando effettivamente potrò rientrare dipende dai progressi che continuerò a fare” ha dichiarato Tiger.