Temporale a Monza, Open sospesi per pioggia

Golf
Matteo Manassero in azione prima della sospensione degli Open
golf_open_italia_monza

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a interrompere definitivamente la gara per venerdì 16 settembre. Il secondo giro ripartirà sabato mattina alle 7:30. La classifica provvisoria è rivoluzionata: primo è l'inglese Chris Paisley a -10

Il secondo giro del 73esimo Open d'Italia di golf è stato sospeso attorno alle 15.30 per le avverse condizioni del meteo. Un violento temporale infatti si è abbattuto nel pomeriggio su Monza e ha costretto gli organizzatori a interrompere momentaneamente la gara. Anche giovedì la pioggia aveva stravolto il programma: le partenze della mattina erano state posticipate al pomeriggio e alcuni atleti, per via dell'oscurità, non erano riusciti a completare il primo giro, portato a termine questa mattina. La classifica provvisoria è rivoluzionata: primo è l'inglese Chris Paisley a -10. L'azzurro Francesco Molinari, giovedì secondo a -6, non era ancora sceso in campo al momento della sospensione.

Dopo essere stata vicina a ripartire per due volte, gli organizzatori hanno deciso di sospendere definitivamente la gara. Il secondo giro ripartirà sabato mattina alle 7:30.