Open d'Italia: dal 12 ottobre in diretta e in esclusiva su Sky Sport

Golf
Francesco Molinari (Getty)
molinari_coppa_getty

Le quattro giornate del più importante torneo golfistico italiano verranno trasmesse solo sulle nostre reti. Sul green tanti connazionali, guidati da Molinari, ma anche gli spagnoli Jon Rahm e Sergio Garcia. Una copertura totale: ogni giorno anche uno Studio Golf e collegamenti con Sky Sport 24

Su Sky un altro appuntamento con il grande golf: l’Open d’Italia, il più importante e prestigioso evento golfistico italiano, giunto alla 74esima edizione, inserito nel circuito europeo. L’evento si terrà da giovedì 12 a domenica 15 ottobre sul percorso del Golf Club Milano a Monza. Open di alto livello, con un montepremi notevole, ben 7 milioni di dollari, prima volta per un torneo italiano, e con un ottimo field, del quale faranno parte anche gli spagnoli Jon Rahm e Sergio Garcia, oltre ai tanti italiani, guidati da Francesco Molinari, che difenderà il titolo conquistato nella passata edizione.

Come seguirlo

Anche in questa occasione sarà Sky la “Tv ufficiale del torneo; infatti, su Sky Sport HD tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione. La squadra del commento golf di Sky sarà tutta direttamente sul green monzese, con Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Roberto Zappa, Massimo Scarpa e Donato Di Ponziano. Per ogni giornata di gara anche uno Studio Golf, condotto direttamente da Monza da Francesca Piantanida, in compagnia di Donato Di Ponziano e affiancata alternativamente dai talent golf di Sky. Open d’Italia anche su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, con notizie, servizi e interviste, sul sito skysport.it, con news e aggiornamenti sull’evento monzese, e attraverso la app di Sky Sport. Inoltre, il torneo potrà essere seguito in mobilità, grazie a Sky Go, su tablet, smartphone e pc.

LA PROGRAMMAZIONE: tutta in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

Giovedì 12 ottobre, prima giornata - dalle 10 alle 18 su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD

Venerdì 13 ottobre, seconda giornata - dalle 10 alle 18 su Sky Sport 3 HD

Sabato 14 ottobre, terza giornata - dalle 13.30 alle 17.30 su Sky Sport 2 HD (tasto verde del telecomando)

Domenica 15 ottobre, quarta giornata - dalle 12.30 alle 17.30 su Sky Sport 2 HD