Golf, al via l'Italian Pro Tour 2018

Golf
golf

Al via l'Italian Pro Tour di golf: il primo appuntamento è sul percorso del Golf Club Le Fonti. Dopo due giri sono in testa Jacopo Vecchi Fossa e Francesco Laporta. Banca Generali Private title sponsor del circuito

E' in corso il primo torneo dell'Italian Pro Tour 2018, giunto alla dodicesima edizione, e che si avvale della collaborazione con Banca Generali Private come title sponsor del circuito. Dopo il secondo giro al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro sono Jacopo Vecchi Fossa (132 – 66 66, -12) e Francesco Laporta (132 – 65 67) al comando. La coppia di testa precede di tre colpi Philip Geerts (135 – 67 67, -9) e di quattro il campione in carica Enrico Di Nitto (136 – 68 68, -8).

L'edizione 2018 dell'Italian Pro Tour vede in campo i giovani professionisti italiani che si sfideranno in un circuito di sette tappe. Un appuntamento chiave nel percorso di avvicinamento alla Ryder Cup 2022 e che dimostra la continua crescita del settore in Italia. Settore dove Banca Generali Private è presente da ormai 11 anni.

“Siamo felici di affiancarci alla Federazione Italiana Golf in un progetto che avvicina gli appassionati al mondo dei professionisti toccando alcune delle location più suggestive del territorio” commenta Michele Seghizzi, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne di Banca Generali. ”L'impegno di Banca Generali nel golf viene da lontano e nasce dal rispetto e dalla condivisione delle qualità che richiede, come disciplina e concentrazione, ma anche armonia e capacità di coniugare unicità al valore della relazione. Con l’Italian Pro Tour e il supporto alla Federazione completiamo un percorso che ci vede ancor più protagonisti in questo sport promuovendone la diffusione e le sue caratteristiche distintive ad un pubblico sempre più ampio”.