Trophée Hassan II, partenza sprint di Gagli. Edo Molinari a fondo classifica

Golf
gagli_getty

Primo giro splendido a Rabat per l'azzurro, terzo a un solo colpo dalla vetta occupata dalla coppia Quiros-Dredge. Bene Bertasio, mentre Edoardo Molinari (campione in carica) è solo 95° e già virtualmente fuori dai giochi. Il torneo in diretta esclusiva su Sky

GUIDA TV: IL TROPHEE HASSAN II SU SKY

Lorenzo Gagli, autore di un ottimo giro in 68 colpi (-4), è al terzo posto nel Trophée Hassan II (European Tour) che si sta svolgendo al Royal Golf Dar Es Salam (par 72), a Rabat in Marocco. Il toscano è a un solo colpo dai due leader, il gallese Bradley Dredge e lo spagnolo Alvaro Quiros (67, -5). Dredge ha messo insieme sette birdie e due bogey e Quiros lo ha agganciato nel finale con sei birdie e un bogey. Bella prestazione anche di Nino Bertasio, 12° con 70 (-2), a metà classifica Matteo Manassero, che ha festeggiato il 25° compleanno e Renato Paratore, 52.i con 73 (+1), e poco oltre Andrea Pavan ed Edoardo Molinari, che difende il titolo, 95.i con 75 (+3). Gagli ha realizzato quattro birdie senza bogey, mentre Bertasio ha girato con quattro birdie e due bogey. Manassero è andato un colpo sopra par con tre birdie e quattro bogey, e ha ottenuto lo stesso score in maniera molto più complicata Paratore. Partito dalla buca dieci, è arrivato al giro di boa con quattro birdie e un bogey, ma nel rientro ha perso sei colpi in cinque buche con un doppio bogey e quattro bogey: subito dopo con due birdie si è rimesso parzialmente in carreggiata. Score in fotocopia per Pavan e per Molinari con un birdie e quattro bogey per entrambi al termine di una giornata da dimenticare. Gagli è affiancato dall’inglese Oliver Fisher, dallo svedese Joakim Lagergren e dal sudafricano Erik Van Rooyen. In settima posizione con 69 (-3) lo svizzero Benjamin Rusch, il cinese Ashun Wu, il canadese Austin Connelly, l’inglese Lee Slattery e il nordirlandese Michael Hoey.

HASSAN II, LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY:


Venerdì 20 aprile: dalle 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 (Sky Sport 2 HD)
Sabato 21 aprile: dalle ore 16 alle ore 18,30 (Sky Sport 3 HD)
Domenica 22 aprile: dalle ore 14 alle ore 18,30 (Sky Calcio 7 HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport