Zurich Classic: Koepka torna sul green dopo 4 mesi. Orari, date e guida tv

Golf
koepka_getty

Il campione dello US Open Koepka è l'osservato speciale del torneo del circuito PGA che si svolgerà in Louisiana con la formula del team event a coppie. Sul green cinque tra i migliori 10 giocatori del ranking: difendono il titolo Jonas Blixt e Cameron Smith

GUIDA TV: LO ZURICH CLASSIC SU SKY

Nuovo appuntamento con il grande golf su Sky Sport HD, per seguire in esclusiva lo Zurich Classic of New Orleans, torneo del circuito americano, in programma nello stato della Louisiana da giovedì 26 a domenica 29 aprile 2018. Tutte le quattro giornate di gara in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con il commento di Michele Gallerani e Nicola Pomponi. Si gioca sul percorso del TPC Louisiana di Avondale, con un field di assoluto livello e con la formula della competizione a squadre, con i giocatori divisi in coppie. Dopo quattro mesi di assenza Brooks Koepka è pronto a tornare sul green. Lo statunitense, numero 9 al mondo, giocherà il Zurich Classic. "Non vedo l'ora di scendere in campo - ha dichiarato il 27enne di West Palm Beach (Florida) -. Finalmente l'attesa sta per concludersi". A lungo lontano dal green per un infortunio al polso, il campione in carica dello US Open sarà affiancato dal connazionale Marc Turnesa. In campo cinque tra i Top 10 del ranking mondiale. Tra le squadre favorite troviamo Jordan Spieth e Ryan Palmer, Justin Thomas e Bud Cauley, Sergio Garcia e Rafa Cabrera Bello, Justin Rose e Henrik Stenson, Jon Rahm e Wesley Bryan, Jason Day e Ryan Ruffels, Bubba Watson e Matt Kuchar, Patrick Reed e Patrick Cantlay. Lo scorso anno Jonas Blixt e Cameron Smith batterono al playoff Kevin Kisner e Scott Brown. Il montepremi complessivo sarà di 7.200.000 dollari, di cui oltre un milione destinato ai vincitori.

ZURICH CLASSIC, LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY:


Giovedì 26 aprile: 
dalle ore 21 alle ore 24,30 (Sky Sport 2 HD)
Venerdì 27 aprile:  dalle ore 21 alle ore 24,30 (Sky Sport 2 HD)
Sabato 28 aprile: dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD)
Domenica 29 aprile: dalle ore 21,30 alle ore 24,30 (Sky Sport 2 HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport