Golf, The American Express: Francesco Molinari eliminato al taglio nel 3° giro

Golf

Debutto negativo in questo 2020 per Francesco Molinari, che viene tagliato dopo tre giri all'American Express, torneo del PGA Tour. Per Chicco un fine settimana complicato, chiuso a 21 colpi dalla vetta

Non comincia nel migliore dei modi il 2020 di Francesco Molinari, eliminato al 3° giro del The American Express,  torneo del PGA Tour, che si svolge con formula pro-am (un pro e un dilettante) sui tre percorsi dello Stadium Course in California. Chicco non è riuscito nella miracolosa rimonta, chiudendo la sua tre giorni di gara in eagle a quota 216 colpi e uscendo così al taglio. Con 73, 71 e 72, il torinese è riuscito a terminare sotto il par solo nella giornata di venerdì: una regolarità che comunque non ha pagato, visto l'alto rendimento degli avversari. Molinari è infatti finito ben presto nelle retrovie della classifica, vedendo sfuggire gli altri rivali come Tony Finau, Alex Noren e Ricky Fowler. L'azzurro, che lo scorso anno aveva esordito con una strepitosa vittoria all'Arnold Palmer Invitational, conferma il suo periodo di appannamento che lo ha portato al 20° posto del ranking mondiale, dopo aver perso ben 14 posizioni in 18 mesi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.