Pga Championship, oggi il giro finale: Mickelson in testa, Koepka e Oosthuizen inseguono

Golf
©Getty
mickelson_pga

Emozioni a non finire e un finale ancora tutto da scrivere al Pga Championship, secondo Major stagionale che si conclude questa sera. Dopo i primi tre giri, in testa c'è Phil Mickelson, con un colpo di vantaggio su Brooks Koepka e due su Louis Oosthuizen. Ma sono tanti gli inseguitori ancora in lizza per la vittoria.  L'ultima giornata questa sera in diretta su Sky Sport Arena a partire dalle 19:00.

Sarà un ultimo match fantastico al PGA Championship quello tra Phil Mickelson, 50 anni e 58 vittorie in carriera e Brooks Koepka, l'uomo dei Major, con 4 titoli dello slam in bacheca conquistati negli ultimi 4 anni. Mickelson è partito fortissimo nel 3° giro, arrivando anche a 10 colpi sotto il par alla 10, salvo perdere 3 colpi tra la 12 e la 13. Nel frattempo Koepka si era fatto sotto e, da quel momento, è stato un testa a testa a distanza che si è concluso con il - 7 di Mickelson e il - 6 di Koepka, con una classifica corta (Oosthuizen e Streelman, primi inseguitori della coppia, rispettivamente a -5 e -4) che permetterà probabilmente a una decina di giocatori di inserirsi nella lotta al titolo. Appuntamento dalle 19 su Sky Sport Arena.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport